Guida all'iscrizione
Per utilizzare la piattaforma e-learning occorre seguire le indicazioni di seguito riportate e verificare i contenuti delle e-mail ricevute dal sistema!
Nella Home Page è possibile visualizzare gli Eventi Attivi, ossia gli eventi per i quali è possibile procedere all'iscrizione.
Dopo aver consultato le informazioni relative all'evento e verificato di esserne destinatari si potrà procedere alla Registrazione alla piattaforma e poi alla Iscrizione all'Evento.
REGISTRAZIONE |
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ISCRIZIONE e PAGAMENTO Si potrà procedere all'iscrizione cliccando su "ISCRIVITI" in corrispondenza del corso di interesse. 1. pagamento con bonifico bancario; Nel primo caso per poter accedere alla fruizione dell'evento sarà necessario attendere la mail di avvenuta accettazione dell'iscrizione da parte dell' Istituto di Alta Formazione. Nel caso venga scelta la seconda modalità di pagamento, dopo aver cliccato sul pulsante pagamento con PayPal o carta di credito, si aprirà una finestra con la possibilità di scegliere uno dei due metodi di pagamento. |
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VERIFICA DI APPRENDIMENTO E GRADIMENTO |
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DOCUMENTAZIONE |