Chi Siamo

Lo IAF - Istituto di Alta Formazione opera dal 1983 nel settore dell'aggiornamento professionale soprattutto sanitario e dal  20/02/2014 è Provider Standard ECM (numero identificativo 401).

L'Istituto  attraverso le attività corsuali programmate si propone di offrire un valido contributo per rafforzare il proprio curriculum nell'ambito del perfezionamento della propria attività lavorativa.

Lo IAF  ha saputo coniugare l'aggiornamento tecnico specialistico con la teoria più sofisticata, l'utilizzo delle più moderne strutture audiovisive con le indispensabili esercitazioni pratiche attinenti all'argomento trattato.

Come si potrà notare dalla collaborazione dei Consulenti dei vari Corsi, l'Istituto di Alta Formazione ha sempre voluto scegliere per ogni settore, tra quanto di più eccellente possa offrire il panorama cittadino e nazionale, contando sulle più accreditate professionalità sia nel campo dell'accademia sia nell'ambito applicativo più avanzato.

Attualmente l'attività dell'Istituto si sviluppa nella formazione online per soddisfare le esigenze di tanti che non potendo spostarsi dai luoghi di lavoro,preferiscono usufruire di uno strumento di apprendimento altrettanto sofisticato, ma comodo nella  sua realizzazione sfruttando tempi e metodi tipici della formazione telematica.

 
Il personale amministrativo è addestrato a  gestire la piattaforma e-learning e a rendere facilmente fruibile gli eventi offerti con rilascio di crediti ECM e presenza di un sistema di tutoraggio per la parte tecnica e per la parte didattica.

Ultime modifiche: Friday, 28 November 2014, 11:36